SETTIMELLO CALENZANO 2-2 JUNIORES

Ai ragazzi di Mr Tanganelli non basta il doppio vantaggio portato da una doppietta di un super Bovicelli per portare a casa i 3 punti nel tanto atteso derby contro il Calenzano. I neroverdi vanno infatti in vantaggio di 2 reti nel primo tempo giocando un calcio generoso, ordinato e pieno di grinta, ma nella ripresa si fanno riprendere prima con un gol in sospetto fuorigioco, poi con una punizione calciata dalla trequarti che attraversa indisturbata l’area e non toccata da nessuno si insacca alle spalle di Fiori.
Il portiere avversario risponde bene ad una bella conclusione di Calugi da fuori area a fine primo tempo e ad un altro paio di occasioni del solito Bovicelli all’inizio ripresa che, se sfruttate, avrebbero tagliato definitivamente le gambe agli ospiti. C’è da dire però che a fine partita i nostri ragazzi hanno anche rischiato di subire il sorpasso in un paio di occasioni, anche se alla fine il 2 a 2 accontenta più gli ospiti che se l’erano vista brutta dopo un nostro primo tempo esemplare.
Ai nostri ragazzi, oltre al punto preso contro una diretta concorrente per le prime posizioni, resta la consapevolezza di aver disputato per 60 minuti una partita quasi perfetta e di aver messo in seria difficoltà una squadra sulla carta superiore.


Be the first to comment

Leave a Reply